aSmart HUD, l’iPhone diventa un copilota per l’automobile

di |
logomacitynet696wide

Con aSmart HUD gli utenti di iPhone 3G potranno utilizzare il cellulare per visualizzare molte informazioni sull’attuale vostra posizione e spostamento, tutto grazie al GPS.

Se mentre guidate vi servissero più informazioni possibili, aSmart HUD potrebbe rappresentare l’applicazione ideale. Il software di Atoll Ordenadores si serve del GPS incluso nell’iPhone 3G per recuperare alcune informazioni sulla posizione e sul movimento del cellulare, fra cui velocità  attuale, velocità  media, direzione, altitudine velocità  massima raggiunta e l’orario attuale.

Utilizzando il GPS potrete portare il cellulare in macchina con voi per avere sempre a disposizione le informazioni; sarà  possibile anche impostare 4 diversi limiti di velocità  collegati ad un allarme, che suonerà  non appena il limite sarà  oltrepassato.

Grazie poi alla funzione specchio integrata, si potrà  posizionare poi l’iPhone al di sotto del parabrezza, per poter visualizzare i dati riflessi direttamente sul vetro frontale della propria auto.

Il costo di aSmart HUD di Atoll Ordenadores è di 0.79 euro ed è scaricabile utilizzando il seguente collegamento diretto alla pagina dell’applicazione.

hud