Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL, continua la debolezza

AAPL, continua la debolezza

Continua la debolezza del titolo Apple. Dopo il crollo, contestuale al keynote di Steve Jobs, AAPL continua a non trovare spunti per riprendersi e così continua a scivolare sempre più giù.
Nella giornata di ieri il titolo della Mela ha perso oltre il 2% chiudendo a poco più di 19 dollari e mezzo.
La serie di ribassi successivi ha portato AAPL ad un regresso di quasi il 25% in poco più di una settimana annullando tutta la strada percorsa al rialzo nel corso degli ultimi 40 giorni.
Come accennato i problemi dei corsi di Apple dipendendo strettamente dalla mancanza di annunci di nuovi prodotti a New York, il che lascia supporre agli investitori e agli analisti che il trimestre in corso non sarà  particolarmente brillante per i bilanci aziendali. Molti analisti prevedono infatti un rallentamento delle vendite dei nuovi iBook, che hanno svolto il ruolo di traino nel corso delle passate settimane. Contestualmente dovrebbe continuare il regresso del Titanium, protagonista nel trimestre tra gennaio e marzo. I nuovi G4 potrebbero dare qualche contributo a sostenere il mercato, ma certo non potranno essere decisivi vista la crisi che colpisce tutto il settore dei desktop; per quanto riguarda gli iMac è difficile attendersi altro che limitino i danni.
In questo scenario non è lecito attendersi che il titolo di Apple, a meno di impennate generali del listino o annunci a sorpresa che però per ora non sono all’orizzonte, possa brillare di luce fulgida nelle prossime settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità