Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Accessori per il Titanium

Accessori per il Titanium

Con la nuova architettura scelta da Apple per i propri portatili, e quindi con la scomparsa del Media Bay, gli accessori per i nuovi portatili hanno subito una battuta d’arresto.
Non si è fatta cogliere impreparata SmartDisk invece, che ha recentemente rilasciato una serie di accessori dedicati proprio ai nuovi portatili; parliamo di accessori esterni naturalmente, ma non per questo meno importanti.
Tra le tante opzioni disponibili, dovremo distinguere tra quelle dedicate solo al Titanium e quelle utilizzabili anceh sul nuovo iBook.
Molti degli accessori, infatti, sono relativi all’alimentazione del computer e, condividendo il Titanium ed il nuovo iBook la stessa presa d’alimentazione, gli accessori sono utilizzabili indifferentemente su entrambe le macchine.

Il primo prodotto è un caricabatterie esterno che permetterà  di ricaricare in tempi rapidi ed al meglio le batterie del nuovo Titanium, inoltre, nella confezione, troveremo un alimentatore standard che servirà  sia ad alimentare il caricabatterie che come alimentatore di scorta per il portatile.
Gli altri accessori sono tutti relativi all’alimentazione, permettendo di offrire corrente al portatile nelle più disparate condizioni: andiamo dall’alimentatore supplementare per la normale corrente elettrica, all’alimentatore per l’auto ed anche per l’uso del portatile in aereo; nel caso dell’alimentatore supplementare, il look sarà  assolutamente simile a quello che viene fornito da Apple.
Infine, SmartDisk, propone un lettore di Floppy collegabile via USB, anche in questo caso è stata posta particolare cura al design che permette un’ottima integrazione con il look del Titanium; il floppy, come accade sempre con tali periferiche, viene alimentato direttamente dalla porta USB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità