Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Ad IFA 2016 Jabra Elite Sport, gli auricolari completamente wireless che registrano la frequenza cardiaca

Ad IFA 2016 Jabra Elite Sport, gli auricolari completamente wireless che registrano la frequenza cardiaca

Ad IFA 2016 Jabra presenta Elite Sport, gli auricolari senza fili al 100%, in grado di monitorare anche la frequenza cardiaca, seguendo così la scia di Samsung Gear IconX. Una caratteristica interessante per i runner che vogliono mantenere sotto controllo il proprio battito durante l’attività fisica.

I due piccoli auricolari non sono legati tra loro da alcun filo, e proprio per questo si parla di auricolari wireless al 100%. Questo permette estrema libertà, senza avere alcun fastidio derivante da lacci che battono sul collo o sul petto. Oltre a mantenere liberi dai grovigli, questi in-ear analizzano il polso, con un’accuratezza che secondo il produttore è del 90 per cento, o anche superiore, controllando anche i livelli massimi di VO2. Inoltre, ci si può aspettare informazioni sulla distanza, ritmo, percorso, calorie, e altro ancora.

unspecified-3

Come i modelli Jabra precedenti, Elite Sport funziona anche con l’app Life Sport per consigli tecnici durante la sessione. Sono certificate IP67, quindi resistenti all’acqua, con un extra garanzia di 3 anni sui danni derivanti da eventuali infiltrazioni di sudore.

unspecified-1

In termini di durata della batteria, Jabra le certifica fino a 3 ore di riproduzione musicale o per chiamate; la ricarica, inoltre, viene effettuata attraverso la basetta inclusa. Questi dati della batteria, però, non tengono in considerazione la misurazione del battito, ragion per la quale è possibile aspettarsi un sensibile calo dell’autonomia, quando entra in funzione il monitor della frequenza cardiaca.

Jabra Elite Sport saranno in vendita a partire dal 30 ottobre prossimo al prezzo di 249 euro; sono già disponibili in catalogo sul sito ufficiale.

unspecified

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità