Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe Brackets 1.0 ed Extract for Brackets

Adobe Brackets 1.0 ed Extract for Brackets

Brackets è un editor di testo open source con tecnologie integrate di particolare interesse per web designer e sviluppatori. Adobe ha rilasciato questo tool tre anni addietro contribuendo al suo sviluppo. Ora dopo 45 piccole ma costanti revisioni preliminari, lo strumento è disponibile nella prima release 1.0.

L’applicazione integra strumenti visuali nell’editor che consentono di semplificare la progettazione del codice. Tra le ultime novità: il supporto a cursori multipli, la vista suddivisa in due sezioni, il supporto per i temi e altri ancora. L’ultima release integra anche la versione preview di Extract for Brackets, servizio della Creative Cloud che consente di recuperare velocemente informazioni quali colori, font e gradienti da file Photoshop e trasformarli in CSS.

È anche possibile usare lo strumento per estrarre layer da documenti PSD e usare le informazioni dei file per definire variabili da usare come preprocessor o ottenere informazioni quali le dimensioni di oggetti contenuti nei file.

La versione preview di Extract for Brackets è inclusa con Brackets 1.0 ma questa è anche disponibile come estensione nel Brackets Extension Registry.

Brackes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità