Mac Apps

iPhone Apps

iPad Apps

Musica

Film

VLC Media Player 1.1.11 corregge due problemi di sicurezza

di Stefano Lanna | 19-7-2011

Rilasciato un nuovo aggiornamento del popolare player open source, VLC Media Player, che pone rimedio ad alcuni problemi di sicurezza. VLC Media Player 1.1.11 è scaricabile gratuitamente dal  sito VideoLAN Organization.

Come noto, VLC Media Player è uno dei più apprezzati software di riproduzione audio/video gratuito e multipiattaforma (è disponibile per Mac OS X, Windows e Linux) in grado di riprodurre, senza la necessità di codec aggiuntivi, quasi tutti i formati video (wav, wmv, rtsp e ssa) e supportare i più diffusi codec video (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX); riproduce, inoltre, file audio (MP3, AAC e OGG) e vari protocolli streaming. 

La nuova release prevede miglioramenti per la sicurezza rivolti ai demuxers avi e real che davano problemi di vulnerabilità, nonché miglioramenti del supporto Media Key e dell’uscita audio Auhal; infine,  l'update consente la risoluzione di una serie di bug  riguardanti GUI, decoder e demuxer.

VLC Media Player è scaricabile gratis dal sito di VideoLAN Organization.


blog comments powered by Disqus

Macitynet piace a...