Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Aggiornamento sicurezza Safari Mac

Aggiornamento sicurezza Safari Mac

Apple questa sera ha continuato ha rilasciato un aggiornamento per Safari per OS X.

L’update, a Safari 6.1.4 e Safari 7.0.4, non pare avere novità di tipo funzionale, quanto per la sicurezza. Secondo quanto si apprende da una nota sulla sezione del sito dedicato alla sicurezza, si apprende che è stato modificato il WebKit per Lion, Lion Server, Mountain Lion, Mavericks per impedire che un sito progettato ad hoc, possa condure ad un improvviso crash dell’applicaizione o all’esecuzione arbitraria di codice. Questo è determinato da molteplici corruzioni della memoria; i problemi sono stati risolti modificando la gestione della memoria stessa.

L’aggiornamento, disponibile direttamente da App Store, è l’ultimo passo di una serie di aggiornamenti che hanno riguardato sia il sistema operativo che iTunes.

Per scaricare Safari 6.1.4 e Safari 7.0.4 si devono avere tutte le ultime versioni dei sistemi operativi: OS X Lion v10.7.5, OS X Lion Server v10.7.5, OS X Mountain Lion v10.8.5, OS X Mavericks v10.9.3.

Aggiornamento sicurezza Safari

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità