Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Aggiornamento My Store App, l’app per gestire la propria attività commerciale da iPhone

Aggiornamento My Store App, l’app per gestire la propria attività commerciale da iPhone

Macitynet si è già occupata di My Store App proprio all’inizio di quest’anno. Si tratta di un’applicazione che permette di gestire la propria attività commerciale da iPhone, offrendo la possibilità di creare cataloghi con vari prodotti in vendita, emettere preventivi, fatture e ricevere pagamenti tramite il circuito PayPal. Dopo molti mesi l’applicativo ha subito un radicale aggiornamento alla versione 2.0, che presenta una nuova grafica, la possibilità di condivisione dei prodotti anche su WhatsApp, possibilità di caricare fino a cinque immagini in ogni scheda e di creare cataloghi più grandi fino a 10.000 schede-prodotto di default.

My Store App non è certamente un’applicazione rivolta a tutti, ma si pone l’obiettivo di aiutare i titolari di negozi commerciali a gestire la propria attività e raggiungere il maggior numero di clienti possibile. Attraverso menù intuitivi è possibile creare un vero e proprio catalogo virtuale della merce venduta, arricchendoli con immagini, descrizioni dettagliate del prodotto, prezzi e ogni genere di informazione utile. In questo modo, il titolare di un’attività potrà portare sempre con se l’intero magazzino, potendo mostrare all’occorrenza a potenziali clienti la propria merce. Insomma, uno strumento smart, elegante e funzionale, in grado di trasformare anche una festa in un’occasione per fare business.

Non solo My Store App permette di realizzare il catalogo della propria attività in modo semplice ed intuitivo, ma consente di inserire i prodotti desiderati dal cliente all’interno di un Ordine, così da poter realizzare al volo preventivi, fatture e ricevute. I documenti sono personalizzati automaticamente con il logo e le informazioni dell’attività dell’utente e accolgono tutti i dati necessari ai fini della validità fiscale. Inoltre, grazie al supporto del circuito PayPal è possibile emettere e ricevere pagamenti direttamente in My Store. Basta effettuare l’accesso per inviare al cliente una richiesta di pagamento.

My Store App, creata da un team tutto italiano, rappresenta una delle soluzioni più immediate, e di facile utilizzo per chiunque, grazie alla quale portare sempre in tasca la propria attività commerciale, potendo in qualsiasi momento mostrare a potenziali clienti la merce e ricevere immediatamente il pagamento per un ordine creato in pochi istanti. L’applicativo utilizza menù, font e più in generale un layout grafico davvero minimale, che si adatta pienamente allo stile di iOS 8. Oltre a ciò, non meno importanti sono le funzioni smart offerte dall’applicativo:  l’Archivio ricorda automaticamente quando una fattura si avvicina alla scadenza, mentre il database memorizza automaticamente i dati dei clienti dopo l’emissione di una fattura o una ricevuta, così da ricordarli per i prossimi ordini.

My Store App è disponibile in App Store solo per iPhone al cost di 4,49 euro. Si scarica direttamente da questo indirizzo.

aggiornamento my store app

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità