Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornamento Temple Run 2, arriva Lost Jungle

Aggiornamento Temple Run 2, arriva Lost Jungle

[banner]…[/banner]

In effetti è da tanto tempo, forse troppo, che non si sente parlare di uno dei giochi virali più importanti nell’intera storia di App Store. Se in questi mesi spopola la mania di Clash Royale, era Temple Run a reggere la scena negli anni passati, anche nel sequel ufficiale. Il team di sviluppo riaccende l’attenzione sul titolo proponendo un nuovo aggiornamento Temple Run 2, con il rilascio di una nuova location.

Anticipato ieri tramite il trailer Lost Jungle visibile nel filmato in basso,  l’aggiornamento propone una nuova location, ancor più misteriosa e ricca di pericoli. Lo scopo di gioco rimane immutato, quello di correre nei labirinti della giungla, nel tentativo di resistere in pista per quanto più tempo possibile.

Con oltre 1 miliardo di download, Temple Run 2 continua ad attirare a sé nuovi utenti, grazie al gameplay basilare e al nuovo background, che porta uno stile immediato e intuitivo. Lost Jungle arriva dopo lo stage Frozen Shadows. Nuovi manufatti, costumi, e terrificanti demoni scimmia da cui scappare, nel tentativo di far segnare un record che mai sazierà l’utente.

Ad ogni modo, gli utenti sono avvisati: se lo avete cancellato, tornate a scaricare Temple Run 2, perché da oggi c’è  sicuramente un nuovo motivo per tornare a correre.

Temple Run 2 si scarica gratis da qui come applicazione universale per iPhone e iPad.

Aggiornamento Temple Run 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità