Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Aggiornamento Tweetbot per Mac, foto nei messaggi diretti

Aggiornamento Tweetbot per Mac, foto nei messaggi diretti

Si aggiorna Tweetbot per Mac su Mac App Store, uno dei client Twitter più completi di sempre, e per questo tra i più apprezzati dall’utenza. Ecco le novità dell’aggiornamento, che si pone come naturale conseguenza dei cambiamenti che Twitter ha effettuato negli ultimi mesi.

La novità più evidente di questo aggiornamento 2.5 è il fatto che gli utenti potranno ora inviare immagini all’interno dei messaggi diretti, in linea con la feature inserita sulle piattaforme ufficiali di Twitter. Facendo clic sul nuovo pulsante della fotocamera, presenta a sinistra del campo del messaggio, sarà possibile inserire all’interno di un messaggio diretto le immagini desiderate, che vengono visualizzate proprio all’interno della conversazione.

Inoltre, in linea a quanto annunciato da Twitter nelle scorse settimane, quando si risponde ad un tweet, i nickname non vengono più considerati nel conteggio caratteri e, dunque, non influiscono sul limite di 140 caratteri. Per i più nostalgici, però, Tweetbot offre ancora la possibilità rispondere in modo “classico”, ossia di considerando i nickname all’interno del tweet, tenendo premuto il tasto Ctrl mentre si clicca sul pulsante Rispondi.

Tapbots, lo sviluppatore dell’applicazione, ha anche risolto un problema che non consentiva ad una finestra Tweetbot fullscreen di essere ridimensionata quando la risoluzione dello schermo di un Mac veniva cambiata, oltre ad aver corretto altri problemi minori.

L’aggiornamento Tweetbot per Mac è gratis per chi possiede l’applicativo, mentre per quanti volessero scaricare l’app da zero sarà necessaria una spesa di 9,99 euro.

aggiornamento tweetbot

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità