Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Agli sviluppatori la seconda beta di watchOS 3.1.3 e di tvOS 10.1.1

Agli sviluppatori la seconda beta di watchOS 3.1.3 e di tvOS 10.1.1

Apple ha rilasciato ai soli sviluppatori la seconda beta dell’aggiornamento a watchOS 3.1.3, release che arriva tre settimane dopo il rilascio della prima beta e quattro mesi di distanza del lancio di watchOS 3.

Come sempre l’aggiornamento può essere scaricato aprendo l’app Apple Watch, toccando il pannello Apple Watch, quindi Generali e Aggiornamento software. L’Apple Watch deve essere collocato sul caricabatterie avere almeno il 50% di carica.

Il nuovo aggiornamento arriva dopo il ritiro da parte di Apple dell’update a watchOS 3.1.1 perché aveva causato problemi ad alcuni utenti di Apple Watch Series 2. Dopo il ritiro, Apple non ha più proposto più l’aggiornamento a WatchOS 3.1.1 e molti utenti sono ancora con watchOS 3.1.

Sempre ai soli sviluppatori Apple ha rilasciato la seconda beta del futuro update a tvOS 10.1.1; questa release arriva a quattro settimane di distanza dalla precedente beta e ad un mese dall’arrivo vi tvOS 10.1, primo importante update di tvOS 10.

AppleWatches

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità