Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » AirMail 1.4, update per il client di posta elettronica

AirMail 1.4, update per il client di posta elettronica

AirMail 1.4 è l’ultima versione di un interessante client per la gestione della posta elettronica. Nella nuova release gli sviluppatori hanno integrato funzioni per la gestione di regole grazie alle quali è ad esempio possibile archiviare in automatico i messaggi provenienti da particolari mittenti, spostare determinati messaggi in caselle dedicate, filtrare in vari modi le mail in arrivo, ecc. Il software è scrivibile in AppleScipt ed è dunque possibile sfruttare funzionalità avanzate che saranno molto apprezzate dai più esperti. Un pulsante di prova permette di verificare le impostazioni delle regole, senza applicarle effettivamente e comoda è anche la possibilità di applicare al volo una regola (si richiamano da un menù dedicato), anche se questa non soddisfa i parametri di cui normalmente dovrebbe tenere conto.

L’applicazione supporta come sempre i principali servizi e protocolli mail, incluso Exchange; sono previste funzionalità di condivisione, il supporto Markdown e integrato il supporto al centro notifiche e a servizi esterni, compresi quelli per l’invio di mail di grandi dimensioni (Dropbox, Google Drive, Droplr, CloudApp, Evernote, Open Directory). Nella versione 1.4 è integrato il supporto per Omnifocus 2, Busycall, Fantasical e sono integrate varie migliorie all’interfaccia utente, alle funzioni di ricerca, etichettatura e altro ancora.

Airmail 1.4 richiede un Mac con OS X 10.7 o superiore ed è in vendita a 1,79 euro su Mac App Store.

Airmailes

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità