Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Con Misfit Vapor, Fossil sfida Apple Watch al CES2017

Con Misfit Vapor, Fossil sfida Apple Watch al CES2017

Dopo l’acquisizione da parte di Fossil, Misfits, prima nota solo per i suoi sensori fitness, prova a rilanciare la line up grazie a Vapor, uno smartwatch circolare, da 199 dollari, che prova a sfidare Apple Watch, grazie a molteplici sensori, tra cui il GPS.

Vapor prova a far breccia nei cuori degli appassionati grazie a uno stile piuttosto classico, con un corpo circolare, dotato di schermo tattile, con un sensore per il controllo della frequenza cardiaca, 4 GB di storage integrato per l’ascolto di musica, moduli Wi-Fi, Bluetooth e sensori per tracciare diverse attività fitness, tra cui un accelerometro, un altimetro e un giroscopio.

Dal punto di vista costruttivo si tratta di un prodotto premium, dotato di unna cassa in acciaio, disponibile in diverse colorazioni, tra cui il nero, oro e rosa. Al CES in corso la società ha mostrato una versione pre-lancio, dotata di display AMOLED, che rappresenta il fiore all’occhiello del prodotto, agganciato ad un cinturino da 44 mm. Sarà disponibile entro l’anno e tra i punti di forza, a detta del team, l’autonomia, che potrà arrivare anche a due giorni con una singola ricarica.

Il sistema di navigazione è originale e sarà sufficiente sfiorare il dito intorno al bordo del display per selezionare le varie applicazioni. Misfit non ha rilasciato informazioni sul sistema operativo a bordo, anche perché il modello mostrato alla redazione di Macworld non è ancora definitivo. In ogni caso, sembra che non si tratterà di un dispositivo Android Wear.

A questo indirizzo tutte le novità presentate al CES 2017 in corso.

vapor

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità