Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Alarmy, la sveglia che si spegne solo con la foto giusta

Alarmy, la sveglia che si spegne solo con la foto giusta

La sveglia definitiva per iPhone. Ecco come potremmo definire Alarmy, un’applicazione che rivoluziona il concetto di sveglia e fa dire addio alla frase “ancora dieci minuti”. Perfetta per chi, abituato alla solita sveglia, rischia spesso di riaddormentarsi facendo tardi agli appuntamenti.

Se siete diventati ormai esperti della strisciata su iPhone tanto da spegnere la sveglia anche ad occhi chiusi, sappiate che su App Store c’è un’applicazione che vi renderà le cose molto più difficili. Alarmy infatti cambia tutto in quanto vi costringe ad alzarvi dal letto per spegnerla, anche se l’iPhone è proprio lì accanto a voi. Non basta infatti un semplice slide sullo schermo per porre fine al suono, che continuerà a disturbare il vostro sonno finché non vi alzerete e non scatterete una foto della stanza che avrete memorizzato in precedenza. In sostanza potrete scegliere di scattare una foto della porta d’ingresso, del lavandino, di uno scaffale, della scrivania o di un oggetto specifico, purché sia lontano dal letto.

Sono sconsigliati luoghi dove la luminosità è variabile, soffitti, pavimenti o, per l’appunto, luoghi vicino al letto. La sveglia smetterà di suonare soltanto quando avrete avviato l’app ed avrete scattato con essa una foto dell’oggetto scelto. Eventualmente è possibile anche optare per lo spegnimento basato sullo scuotimento del telefono: è infatti possibile abilitare una sveglia che potrà essere spenta, ad esempio, soltanto dopo aver scosso l’iPhone 50 volte, operazione senz’altro noiosa e ripetitiva, tanto da svegliarvi per bene prima di portarla a termine. L’app, al costo di 1,79 euro, porrà per sempre fine ai ritardi a scuola o al lavoro dovuti al crollo post-sveglia: sempre se, dopo la foto, non siete in grado di riaddormentarvi in piedi.

Click qui per comprare

Alarmy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità