Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » AltConf, la conferenza alternativa per chi è fuori dalla WWDC

AltConf, la conferenza alternativa per chi è fuori dalla WWDC

Non è esattamente la stessa cosa ma gli sviluppatori rimasti a bocca asciutta per la Worldwide Developers Conference di Apple al via il 2 giugno al Moscone West di San Francisco, possono ora optare per una alternativa: AltConf (in precedenza nota come AltWWDC), una minuscola conferenza non ufficiale che si svolgerà nello stesso identico periodo, nella stessa città e in luogo diverso ma non troppo distante: il Children’s Creativity Theatr (al 21 Fourth St, di fronte al Moscone West).

Sono accettate donazioni ma la AltConf è una conferenza gratuita; i posti sono limitati e chi prima arriva, ha priorità rispetto agli altri; è possibile registrarsi ma solo per ricevere informazioni.

Tra gli ospiti: Aaron Hillegass, autore di volumi sulla programmazione in Cocoa, Andrew Stone, sviluppatore di Twittelator, Brianna Wu programmatrice con esperienza nell’animazione cinetica con il motore Unreal, Michael Lopp di Rands in Repose, Peter Cohen, giornalista di iMore e The Loop. Lo scorso anno Apple fece annullare CocoaConf Alt, evento indipendente per sviluppatori che avrebbe dovuto svolgersi a San Francisco in contemporanea alla WWDC.

AltConfes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità