Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Anche Lexmark punta sulle “all in one”

Anche Lexmark punta sulle “all in one”

Lexmark si getta nella scia di HP percorrendo il sentiero che porta al lancio, anche per il mercato business, di stampanti all in one, capaci anche di fare fotocopie, di scansionare documenti e di operare come fax.

Le nuove macchine che Lexmark presenta sul mercato USA sono per la precisione 11, di cui ben 3 sono proprio delle all in one. Ma accanto a queste stampanti vere e proprie Lexmark annuncia anche due dispositivi aggiuntivi in grado di trasformare le normali stampanti in scanner e fax.

Per quanto riguarda le normali stampanti Lexmark persegue la strategia di offrire prodotti molto simili a quelli di HP ma a prezzi più bassi.

Curiosamente, almeno sul mercato USA, ora Lexmark, compete anche con… se stessa. Le stampanti di Dell sono infatti costruite dalla stessa Lexmark che le rimarchia. I prodotti non sono però identici. Ad esempio i consumabili non sono intercambiabili

Ricordiamo che Lexmark, grazie ad una specializzazione molto accentuata e ad un’oculata politica dei prezzi è oggi divenuto il secondo produttore mondiale di stampanti e una delle poche società  nel campo informatico ad avere fatto segnare significativi progressi in campo finanziario e di vendite.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità