Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Ancora niente PowerBook 17

Ancora niente PowerBook 17

E’ passato ormai un mese dalla presentazione dei nuovi PowerBook a San Francisco e due settimane dalla presentazione italiana, ma la situazione per quanto riguarda gli ordini dei portatili non pare migliorare.

Chi si appresta ad ordinare un PowerBook 12″ o un PowerBook 17″, infatti, ormai da tempo riceve una risposta non molto confortante sui tempi di consegna: da 7 a 10 settimane per il modello top, 2-4 settimane per il modello più economico.

Quello che appare più grave è che questi tempi, sia per il sommarsi degli ordini sia (probabilmente) per le difficoltà  che incontrano al debutto i nuovi prodotti di Apple, non cambiano.

Da quanto si apprende alcuni modelli da 12 pollici sono già  in consegna, anche in Italia. Scarse o addirittura nulle le informazioni su modelli da 17 già  nelle mani dei clienti.

Ricordiamo che Apple, già  al momento del lancio dei Titanium, ebbbe numerose difficoltà  a consegnare i primi esemplari che arrivarono con il contagocce. Successivamente il forte arretrato di ordini costrinse a tempi molto lunghi, tanto che alcune macchine acquistate a gennaio non furono disponibili che tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.

Apple Italia ci aveva in ogni caso annunciato che le prime consegne di PowerBook 17″ nel nostro paese sarebbero avvenute nella seconda metà  di Marzo. La fine del mese sembra una indicazione più rispondente alle indicazioni di cui sopra.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità