Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Android 8 avrà il gusto di un biscotto Oreo?

Android 8 avrà il gusto di un biscotto Oreo?

Se ancora le adozioni Nougat sono ai minimi, si pensa già al nome della prossima distribuzione del sistema operativo di Google: Android 8. La caccia al nome è aperta e un primo indizio, probabilmente, arriva direttamente da Hiroshi Lockheimer, SVP Android e Chrome OS, che sul suo account Twitter ha pubblicato la GIF di una torta farcita con i noti biscotti Oreo. Android 8 si chiamerà Android Oreo?

L’indizio non è di poco conto se si considera che Google è solita assegnare al proprio OS mobile il nome di un dolce, e che attualmente si è arrivati alla lettera N di Nougat. La prossima versione di Android 8, inizierà probabilmente con la lettera “O”, e Oreo sembra essere il candidato ufficiale. Ovviamente, potrebbe trattarsi semplicemente di una coincidenza, dato che non può certamente escludersi che a Lockheimer piacciano i dolci. Basta sfogliare,  infatti, la sua timeline per trovare foto di altri snack.

E’ anche vero, però, che le prime versioni per sviluppatori di Android 7 sono state distribuite durante la scorsa primavera, e l’avvicinarsi della stagione potrebbe nuovamente segnare il rilascio del major upgrade. C’è anche da dire, che attualmente nessuna  informazione sulle possibili novità di Android 8 sono trapelate in rete, e attualmente manca qualsivoglia informazione sul prossimo sistema operativo. Ricordiamo che l’ultima rilevazione ufficiale, dava le adozioni di Android Nougat di poco superiore all’1%.

android 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità