Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Android Wear 2.0 continua a farsi strada su alcuni smartwatch

Android Wear 2.0 continua a farsi strada su alcuni smartwatch

Seppur con qualche intoppo iniziale, dovuto a incompatibilità riscontrate da Google, Android Wear 2.0 continua a farsi strada su alcuni smartwatch. Dopo aver sospeso il roll out dell’aggiornamento, in queste ore, il rilascio della nuova piattaforma è ripreso. Insomma, il bug non era poi così grave e Big G è riuscita a risolvere nel giro di qualche ora.

Android Wear 2.0. è ufficialmente disponibile per diversi orologi, quali Polar M600, Nixon Mission, Fossile Q Wander, Fossil Q Marshal e Michael Kors Access Q. Questi nuovi smartwatch vanno ad aggiungersi agli indossabili già aggiornati precedentemente, quind Fossil Q Founder, Casio Smart Outdoor Watch WSD-F10 e il TAG Heuer Connected. In totale, si tratta quasi del 50% degli orologi che saranno compatibili con l’aggiornamento Wear 2.0, il cui numero ammonta a 19.

android wear 2.0

Di seguito tutti gli smartwatch che, alla fine del rool out, risulteranno compatibili con il nuovo aggiornamento.

  • Nixon Mission

 

 

 

 

 

Sono davvero tante le novità di Android Wear 2.0., che Macitynet ha raccolto ed elencato a questo indirizzo. Per questo, allora, è davvero un peccato che il nuovo sistema risulti incompatibile con molti degli smartwatch più datati, come ad esempio il primo LG G Watch, e tutti quelli della prima ondata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità