Anonimato totale in rete a vita con VPN Unlimited: sconto a soli 39 dollari

di |
VPN Unlimited

Su StackSocial è in offerta a 39 dollari l’abbonamento a vita per VPN Unlimited, servizio che crea una rete protetta VPN per cifrare i dati quando navigate in rete

Spesso si sente parlare di anonimato in rete e di privacy online. Evitando di disquisire su quello che è un argomento molto più vasto di quello che si potrebbe pensare, se siete preoccupati per la vostra navigazione online e volete proteggere la connessione WiFi bypassando le restrizioni dei contenuti web, su StackSocial trovate in offerta a 39 dollari anziché 499 dollari l’accesso a vita a VPN Unlimited, un negozio one-stop che promette proprio di nascondere e criptare tutti i dati di navigazione dell’utente.

Con questo abbonamento a vita (in pratica si compra una volta ed è per sempre) è possibile scegliere tra un’ampia selezione di server in tutto lo mondo spostandovi la propria posizione virtuale, ma non solo. Una VPN infatti, lo ricordiamo, è un rete virtuale protetta che provvede a cifrare i dati quando si sta navigando su Internet, ed è utile non solo ai dipendenti delle aziende che si collegano ad Internet in mobilità, ma anche agli utenti privati.

Infatti, quando si è fuori per il fine settimana o in vacanza, spesso capita di collagarsi alle reti Wi-Fi pubbliche di alberghi, bar o ristoranti, ed eseguendo l’accesso al sito Web della propria Banca o più semplicemente a Facebook, i propri dati (account e password) possono essere intercettati da un malintenzionato che si trova sulla stessa rete. Grazie alla sicurezza garantita da un collegamento VPN i nostri dati e l’accesso a Internet risultano molto più sicuri.

Se siete interessati a questo genere di servizio segnaliamo che l’accesso a vita costerebbe 499 dollari ma in questo momento si acquista al 92% di sconto, 39 dollari, grazie all’offerta disponibile su StackSocial. È anche disponibile una opzione a tre anni di servizio che costa 19 dollari.

Click qui per comprare

VPN Unlimited