Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Aperture, iPhoto e altre app “scomparse” tornano su Mac App Store

Aperture, iPhoto e altre app “scomparse” tornano su Mac App Store

Nelle scorse ore Apple aveva rimosso le vecchie versioni di OS X e altri software di sua proprietà dalla scheda “Acquistato” del Mac App Store di tutti gli utenti che li avevano acquistati in precedenza. Le applicazioni, che comprendevano Aperture, iPhoto, OS X Lion, Mountain Lion e Mavericks, sono appena riapparsi tra gli acquistati.

L’improvvisa impossibilità nel poter ri-scaricare le precedenti versioni dei vari software ha immediatamente scatenato le polemiche di diversi utenti. Non è chiaro se Apple ha rimosso i programmi dalla scheda “Acquistati” intenzionalmente o se si è trattato di un bug temporaneo in vista del lancio del nuovo OS X El Capitan: tuttavia tutto sembra essere tornato alla normalità, per la gioia di chi desidera ancora poter mettere mano a ciò che era stato scaricato e/o comprato in precedenza.

OS X El Capitan, lo ricordiamo, sarà lanciato domani 30 settembre e, in base a quanto si apprende su MacRumors, dei due software dismessi da Apple, Aperture e iPhoto (ora sostituito da Foto), soltanto Aperture sarà compatibile anche con il nuovo sistema operativo in arrivo.

Aperture

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità