Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Applicazione per le dirette Apple su Apple TV: varo con l’evento di lunedì

Applicazione per le dirette Apple su Apple TV: varo con l’evento di lunedì

Nell’imminenza dell’evento di lunedì, nel negozio per Apple TV di ultima generazione arriva l’applicazione per le dirette Apple.

Il programma è, di fatto, una sorta di sintonizzatore che permetterà, a partire da questo lunedì, di vedere le presentazioni dei prodotti della Mela. La funzione in linea generale non è nuova. Già in precedenza le Apple TV avevano un canale di questo tipo, ma era Apple ad attivarlo remotamente, quando lo riteneva necessario. Con la nuova versione di Apple TV, la quarta, invece, abbiamo una vera e propria app che si scarica manualmente e a richiesta.

Per scaricare l’app, si deve andare nella sezione “News” di Apple TV dove si vedrà l’icona corrispettiva. Basterà essere loggati nel sistema e scaricare il programma. Una volta sull’Apple TV la lanceremo per vedere una serie di opzioni che andranno dalla diretta, quando disponibile, alla visione delle registrazioni delle precedenti presentazioni.

Chi non ha l’ultima versione della Apple TV (annunciata in autunno, in occasione dell’ultimo evento Apple), potrà comunque vedere le presentazioni dei nuovi prodotti.

Sulle vecchie Apple TV, sarà Apple come sempre ad attivare il canale, chi ha un Mac, un PC iPhone o un iPad potrà accedere alla diretta dalla prima pagina del sito Apple. Gli basterà avere Safari con OS X o iOS, oppure Windows 10 con Microsoft Edge.

Applicazione per le dirette Apple TV 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità