Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Problemi App Macitynet e sito mobile: stiamo lavorando ad un aggiornamento

Problemi App Macitynet e sito mobile: stiamo lavorando ad un aggiornamento

L’applicazione iOS di Macitynet non funziona e alcune pagine desktop del sito sono visualizzate in versione mobile e viceversa. Sono le segnalazioni che in queste ore stiamo ricevendo nella nostra casella di posta ma che non devono scoraggiare i lettori abituati a leggere le notizie che pubblichiamo quotidianamente sulle nostre pagine attraverso l’app per iPhone e la versione del sito pensata per la mobilità.

Da domenica scorsa sono infatti in corso diversi interventi di manutenzione al portale ed ai server, alcuni che, per l’appunto, incidono anche sul funzionamento dei nostri servizi. Si tratta di una situazione temporanea ma di cui al momento non possiamo definirne la durata con precisione.

Pertanto, scusandoci per il disagio che tale intervento potrebbe arrecare alla vostra quotidianità, nell’attesa vi invitiamo ad accedere alle nostre pagine attraverso il browser dei vostri dispositivi. In alternativa potete installate Telegram e seguire il nostro canale, con l’ulteriore possibilità di ricevere una notifica push in tempo reale per ogni nuovo articolo pubblicato.

Chi possiede un terminale Android può invece continuare ad utilizzare senza problemi la nostra app disponibile sul Play Store in quanto le modifiche in corso in questi giorni non influiscono sul suo funzionamento. Vi ricordiamo anche che siamo presenti con appositi canali anche su Facebook e Twitter.

La manutenzione riguarda una serie di novità per Macitynet che saranno pronte per il mese di Giugno 2017.

app ios macitynet manuntenzione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità