Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » App Store Apple Watch, ci sono già più di 3.500 applicazioni

App Store Apple Watch, ci sono già più di 3.500 applicazioni

Sono già più di 3.500 le applicazioni appositamente progettate per Apple Watch. Lo ha rivelato Tim Cook durante la conferenza di presentazione dei dati fiscali, spiegando che per il nuovo orologio  la crescita delle applicazioni è migliore rispetto a quella degli altri dispositivi.

Per paragone, quando nel 2008 fu inaugurato App Store c’erano appena 500 applicazioni, mentre con iPad nello stesso periodo di tempo erano soltanto 1.000 le applicazioni progettate per il nuovo display. Il CEO di Apple ha raccontato che sperava di superare quest’ultimo dato con il lancio di Apple Watch ma non si aspettava di farlo triplicando il numero di applicazioni disponibili già al lancio.

Per prodotti del genere, avere un parco di applicazioni già così vasto si traduce in forti vendite del dispositivo ed una diffusione importante. Per molti sviluppatori – si legge su Apple Insider – creare applicazioni per il più piccolo orologio è stata una vera e propria sfida visto che Apple Watch non era disponibile sul mercato e per la quasi totalità dei programmatori non è stato possibile testarle sull’orologio prima di pubblicarle sul negozio virtuale.

App Store Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità