Ecco come appare il retro del prossimo iPhone 8, con Touch ID sul retro

di |

Ecco come apparirebbe iPhone 8 con il Touch ID sul retro e la camera posteriore posizionata verticalmente.

Appare su Weibo l’ultimo render dello chassis posteriore di iPhone 8, che nel confermare la fuga di notizie dei giorni scorsi mostra una camera posteriore posizionata in linea verticale, oltre al Touch ID posto sul retro, proprio sotto la Mela.

Sembrano diventare sempre più insistenti, allora, le voci di un iPhone 8 con questa disposizione della camera principale, e con la presenza di un sensore per le impronte digitali tradizionale, solo posto sul retro, anziché all’interno del tasto Home frontale. Se ciò fosse vero, significherebbe per Apple abbandonare l’idea, almeno per la prossima generazione di smartphone, di un Touch ID posto al di sotto dello schermo anteriore. Evidentemente, una tale tecnologia non sarebbe stata pronta per il prossimo settembre, data in cui si presume possa essere presentato l’iPhone del decimo anniversario.

 

Oltre al foto per il Touch ID posteriore, il render del presunto chassis di iPhone 8, mostra anche i ritagli laterali che ospiteranno il consueto bilanciere del volume, il vano SIM e quello per il pulsante mute.

Nulla di nuovo le immagini lasciano intendere sul prossimo iPhone 8, che dovrebbe avere un display OLED da 5,8 pollici su un frontale senza cornici laterali, con un corpo complessivo più piccolo di un 5,5 pollici, più vicino alle dimensioni di un iPhone, che non di un iPhone Plus.