Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » WWDC16, Apple mette le sue insegne sul Moscone Center e Bill Graham Auditorium

WWDC16, Apple mette le sue insegne sul Moscone Center e Bill Graham Auditorium

Inizia domani la WWDC16, che darà il via a numerose novità su tutti i principali sistemi operativi Apple, come iOS, OS X, watchOS e tvOS. Iniziano, dunque, i consueti preparativi per agghindare a tema i principali luoghi che ospiteranno la manifestazione, il Moscone Center e Bill Graham Auditorium. In calce le foto apparse sul web che danno testimonianza dei preparativi.

Molto sobri e semplici i banner che attualmente capeggiano sulle vetrate delle due location, con i loghi che circolano già in rete da tempo. Quest’anno le scritte, i colori e le stampe in genere non lasciano trasparire nulla di quanto sarà presentato. Ad ogni modo manca davvero poco per conoscere queli saranno le novità Apple lato software, dato che di hardware, stanto ai rumor, e salvo sorprese dell’ultimo minuto, non dovrebbe essere presentato nulla di nuovo.

Macitynet seguirà in diretta la manifestazione, con la diretta attesa già per le 18:00 di domani, da seguire in tempo reale, e con commenti in italiano direttamente a questa pagina.

wwdc16 Bill Graham Auditorium e San Francisco

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità