Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple al lavoro sulla funzione Condivisione in famiglia in iOS 9

Apple al lavoro sulla funzione Condivisione in famiglia in iOS 9

Come abbiamo già riportato qui, con iOS 8.4 Apple ha integrato nuove funzioni per l’ascolto della musica e altre funzionalità, ma ha anche eliminato funzionalità per la condivisione dei contenuti limitando alcune funzioni per la riproduzione in streaming da iPhone, iPad o iPod touch tramite la rete Wi-Fi domestica.

Non è chiaro perché Apple abbia eliminato le funzioni in precedenza disponibili, ma Eddy Cue (a capo, tra le altre cose di iTunes) ha spiegato in un tweet che la società è al lavoro per implementare l’home sharing in iOS 9.

In effetti, prima del rilascio ufficiale, nelle note dell’ultima beta di iOS 8.4 l’assenza delle funzioni di condivisione era indicata come un problema noto e funzioni in questione indicate come “al momento non disponibili”, suggerendo lavori in corso. Le funzioni di condivisione in questione sono ad ogni modo ancora disponibili da iTunes per Mac e sull’Apple TV.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità