Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha assunto Marcela Aguilar, ex GAP

Apple ha assunto Marcela Aguilar, ex GAP

Stando a quanto riporta la rivista AdAge, tra le più autorevoli dedicate alla pubblicità, Apple avrebbe assunto Marcela Aguilar, senior global director of marketing and communications che in precedenza lavorara per GAP, azienda statunitense che produce e vende al dettaglio abbigliamento e accessori. In Apple Aguilar sarebbe stata incaricata di un ruolo simile a quello che aveva per GAP, riportando a Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple.

Da qualche tempo Apple sta assumendo vari manager provenienti dal mondo della moda e del fashion. Tra questi: Angela Arendt (ex Burberry), Paul Deneve e Catherine Monier (ex Yves Saint Laurent) e Patrick Pruniaux (ex TAG Heuer).

A fashion blogger e ai giornalisti che si occupano di moda; l’Apple Watch è piaciuto molto. Vogue, ad esempio, ne parla come di un prodotto bellissimo. “Un orologio tech che finalmente sembra… un orologio”.

Il nuovo dispositivo sarà disponibile in tre collezioni. “Apple Watch”, con cassa in acciaio inossidabile lucido o nero siderale e una gamma di cinturini; “Apple Watch Sport”, con cassa in alluminio anodizzato grigio siderale o argento e Cinturino Sport; e “Apple Watch Edition”, con cassa in oro rosa o giallo 18 carati e una gamma di cinturini in esclusiva per questa collezione. I cinturini includono: Cinturino Sport in nero, azzurro, verde, rosa e bianco; Cinturino Classic in nero e blu notte; Loop in pelle in azzurro chiaro, marrone chiaro e pietra; Cinturino Modern in blu notte, marrone, rosa chiaro, rosa antico e rosso chiaro; Maglia milanese in acciaio inossidabile; e Bracciale a maglie in acciaio inossidabile satinato e lucido in nero siderale.

Apple Watch sarà disponibile all’inizio del 2015 a partire da 349$. L’accessorio è compatibile con iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus con l’ultima versione di iOS 8.

Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità