Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple ha attivato le donazioni per il terremoto in Centro Italia

Apple ha attivato le donazioni per il terremoto in Centro Italia

Sull’App Store è apparso il link che consente di aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia attraverso una donazione alla Croce Rossa Italiana.

Apple spiega il 100% della donazione andrà alla Croce Rossa. Poiché iTunes non condivide i dati personali con la Croce Rossa Italiana non è possiibile fornire ulteriori riscontri. Il contributo verrà attestato dalla email inviata da iTunes Store. Le possibili donazioni sono di 5 euro, 10 euro, 25 euro, 50 euro, 100 euro e 150 euro.

Roberto Oreficini, dirigente del Dipartimento della Protezione Civile, ha spiegato a Repubblica che più che donazioni di cibo e beni servono le donazioni in denaro, “perché quando più avanti verificheremo di cosa hanno davvero bisogno queste persone potremo fare acquisti”. Utile è anche offrire posti letto vicino alle zone colpite: si può fare attraverso Airbnb.

Donazioni Terremoto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità