Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Apple chiede agli sviluppatori di inviare in revisione le app per OS X Yosemite

Apple chiede agli sviluppatori di inviare in revisione le app per OS X Yosemite

Apple chiede agli sviluppatori di inviare in revisione le nuove versioni delle proprie applicazioni compatibili con OS X 10.10 Yosemite in vista del lancio del nuovo sistema operativo per Mac.

Dopo aver reso disponibile la versione GM del nuovo sistema operativo desktop insieme a quella di Xcode 6.1, Apple ha chiesto agli sviluppatori di applicazioni tramite una nota di cominciare ad inviare in revisione la versione ottimizzata delle proprie app per Mac App Store – insieme ad eventuali nuovi software compatibili con il nuovo OS X – così da poter essere pronti al lancio del nuovo aggiornamento che dovrebbe avvenire entro il mese di ottobre.

Stando a quanto riporta AppleInsider, nello specifico Apple vuole che gli sviluppatori utilizzino le estensioni per le app ed il nuovo linguaggio di programmazione Swift così da sfruttare al meglio le nuove tecnologie integrate dal sistema operativo in arrivo.

app per OS X Yosemite

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità