Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple, disponibile update a OS X 10.9.2

Apple, disponibile update a OS X 10.9.2

Apple ha reso disponibile l’update che porta OS X 10.9 Mavericks alla versione 10.9.2. L’aggiornamento si scarica selezionando “Aggiornamenti” dal Mac App Store e, fa sapere, Apple integra il supporto alle chiamate audio FaceTime, supporto per l’avviso di chiamata FaceTime, offre la possibilità di bloccare i mittenti individuali in FaceTime, risolve i problemi che impedivano in Mail di leggere i messaggi con alcuni provider, risolve un problema che poteva causare la distorsione dell’audio con alcuni Mac, migliora l’affidabilità con le connessioni SMB2, risolve un problema che poteva causare l’interruzione di connessioni VPN, integra miglioramenti nella navigazione VoiceOver in Mail e nel Finder.

L’aggiornamento, infine, integra la soluzione al bug nell’implementazione SSL individuato qualche giorno addietro. Un portavoce di Apple aveva in effetti dichiarato che la soluzione del bug in questione era “in arrivo”.

La versione “combo” dell’aggiornamento (utile per aggiornare qualsiasi versione 10.9.x) può essere scaricata anche da questo indirizzo (sono 859.7 MB).

OSX109MavericksICONA

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità