Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple è la decima idea più dirompente nella classifica di Businessweek

Apple è la decima idea più dirompente nella classifica di Businessweek

Il settimanale di informazione economico finanziaria Businessweek celebra 85 anni pubblicando la classifica delle 85 idee più rivoluzionarie. Apple è al decimo posto in un elenco che include i massimi raggiungimenti dell’ingegno umano in disparati campi, non solo quello tecnologico ma anche medicina, chimia, industria e commercio.

Così anche se di primo acchito il posizionamento di Cupertino può sembrare modesto, Apple e i suoi prodotti ormai ci hanno abituati alle prime posizioni in svariate classifiche e graduatorie, in realtà il decimo posto assegnato dalla storica testata di Bloomberg rappresenta una valutazione di grande prestigio e rilevanza. L’unica altra società tecnologica che è riuscita a fare meglio è infatti Google che si trova in sesta posizione. Al primo posto troviamo il motre jet degli aerei, al secondo i microchip, al terzo le coltivazioni ad alto rendimento che hanno permesso di incrementare i raccolti nelle aree geografiche più povere, al quarto posto troviamo la catena di negozi Wal-Mart e al quinto l’invenzione della televisione.

Nella graduatoria di Businessweek Apple supera così importanti innovazioni e idee rivoluzionarie, tra cui il GPS 15esimo, McDonald’s al 18esimo, Amazon 20esima, il frigorifero, la creazione dell’HTML, la decodifica del DNA, OpenSource e Linux al 29esimo posto, il modem e moltissimi altri. Per consultare la classifica completa è possibile partire da qui.

businessweek apple wozniak 630

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità