Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha comprato il produttore di plug-in ed effetti Camel Audio

Apple ha comprato il produttore di plug-in ed effetti Camel Audio

Apple avrebbe comprato Camel Audio, produttore di plug-in ed effetti. L’acquisizione si evince da alcuni documenti sui quali è ora riportato un legale di Apple (Heather Joy Morrison) come amministratore e nuovi indirizzi corrispondenti al quartier generale di Apple Europa e allo studio legale Baker & MacKenzie.

Camel Audio è conosciuta per una serie di plug-in, sintetizzatori, effetti e librerie di suoni venduti per il sintetizzatore virtuale Alchemy. Venduto a 249$, Alchemy è un sintetizzatore basato su samples con migliaia di suoni, 5.5GB di campioni, un potente engine di resintesi, sintesi additiva, spettrale, granulare, sintetizzatori analogici virtuali e altro. Camel Audio ha chiuso i battenti l’8 gennaio, rimuovendo i riferimenti ai suoi software dal sito. All’epoca era stato diramato uno scarno comunicato ma nessuno aveva pensato a possibili acquisizioni. Non è chiaro cosa farà Apple con Camel Audio, ma non è difficile immaginare l’integrazione delle sue tecnologie in future versioni di Logic Pro X e GarageBand.

Camel

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità