Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple indica nuovi fornitori nella sezione “riconoscimenti” dell’App Mappe

Apple indica nuovi fornitori nella sezione “riconoscimenti” dell’App Mappe

Nella pagina web nella quale sono indicati i riconoscimenti per le varie fonti utilizzate nell’app Mappe di iOS e OS X, Apple ha nei mesi passati aggiunto i nomi di nuove società ed è dunque facile ipotizzare migliorie e novità in arrivo. Tra le società elencate ci sono GasBuddy/OpenStore e GreatSchools e il sito AppleMapsMarketing immagina l’integrazione di funzionalità che permetteranno di conoscere i prezzi del carburante alle stazioni di servizio e localizzare le scuole. GasBuddy.com è un sito che evidenzia le stazioni di servizio che, in determinate aree, offrono prezzi più convenienti; GreatSchools.org è un sito che offre informazioni come gli studenti iscritti, i programmi scolastici attivi, valutazioni e i criteri di valutazione dei punteggi dei test di ammissione.

Altro fornitore di dati indicato da Apple è Yext, sito che consente a un’azienda di aggiornare contemporaneamente informazioni concernenti più sedi; altro ancora è il National Land Survey of Finland Topographic Database, ente che pubblica mappe topografiche della Finlandia in 1: 25.000 e 1: 50.000.

Benché siano citati nella sezione “riconoscimenti” dell’App Mappe i dati dei fornitori prima indicati, non sembrano al momento essere sfruttati nell’app di Apple. Da tempo si vocifera che la Casa della Mela è al lavoro su migliorie varie per l’app Mappe, con funzioni che, ad esempio, permettono di visualizzare indicazioni di transito e il mapping indoor (all’interno di spazi chiusi).

gasbudd

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità