Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » iWork per iCloud, Apple estende gli inviti alla beta a non sviluppatori

iWork per iCloud, Apple estende gli inviti alla beta a non sviluppatori

Nelle ultime ore Apple ha diramato inviti per provare la versione beta di iWork per iCloud anche a utenti non iscritti al programma per sviluppatori della Mela. Ricordiamo che la nuova versione web della suite di produttività iWork è stata presentata dai dirigenti di Cupertino durante la WWDC 2013 di giugno, mentre i primi inviti riservati agli sviluppatori sono stati diramati dai primi giorni di luglio.

L’estensione a non sviluppatori per il testing di iWork per iCloud indica che il completamento dei lavori è più vicino: negli USA numerosi utenti hanno segnalato la ricezione dell’invito, ma non è ancora chiaro come Apple procede alla selezione per poter partecipare alla prova della beta. Secondo chi ha utilizzato iWork per iCloud la suite di produttività che funziona online sembra pressoché completa. Apple, lo ricordiamo, non ha annunciato una data ufficiale di rilascio.

iWork per iCloud porta le funzioni dei software Pages, Numbers e Keynote direttamente all’interno del browser per l’utilizzo tramite Internet con Safari, Chrome e Internet Explorer. Quando sarà reso disponibile iWork per iCloud rappresenterà la risposta di Cupertino alle suite di produttività office lanciate in precedenza da Google e solo recentente anche da Microsoft con Office 365. Macitynet ha già parlato di iWork per iCloud in occasione della presentazione di San Francisco e anche all’avvio del beta test riservato agli sviluppatori.

iwork per icloud beta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità