Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple Music Ambassador, Cupertino arruola gli studenti per promuovere Apple Music

Apple Music Ambassador, Cupertino arruola gli studenti per promuovere Apple Music

Il programma Apple Music Ambassador è ufficialmente attivo da oggi ma Cupertino ha iniziato a contattare e arruolare studenti in Regno Unto già nei giorni scorsi, direttamente o tramite la società di marketing Social Chain. La campagna è destinata agli studenti universitari del Regno Unito: chi decide di partecipare diventa un Apple Music Ambassador, impegnandosi a promuovere il servizio musicale di Cupertino sui principali canali social ma anche nella vita reale con il passaparola.

apple music ambassador
Ovviamente per diventare Apple Music Ambassador occorre essere abbonati ad Apple Music, a questo scopo può essere utilizzato anche il periodo di prova gratuito di tre mesi, dopo di che il costo per studenti è di 4,99 euro al mese. Apple userà l’account Twitter dei promotori per pubblicare tre post pubblicitari, a ogni Ambassador viene assegnato un codice di tracciamento univoco che permette di monitorare il numero delle persone reclutate.

L’alone di segreto e mistero che sempre circonda tutte le cose Apple, non manca anche per questa iniziativa. Gli studenti Ambassador contattati da 9to5Mac riferiscono che Apple è rimasta piuttosto vaga per quanto riguarda compiti assegnati da svolgere oltre che per premi e bonus. Per ora gli Apple Music Ambassador sono incaricati di pubblicizzare l’iniziativa per reclutare altri Ambassador ma i compiti cambieranno in futuro. Per quanto riguarda i premi tutti riceveranno altri 3 mesi gratis di Apple Music mentre i migliori potrebbero riuscire a partecipare gratis gli eventi della Mela in campo musica, tra cui il più famoso è l’annuale Apple Music Festival.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità