Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Apple Music, spot da 1 minuto e 21 secondi per mostrare i muscoli

Apple Music, spot da 1 minuto e 21 secondi per mostrare i muscoli

In parte diverso dal solito il nuovo spot di Apple incentrato su Apple Music dove, anziché puntare sul colpo di scena o su una caratteristica in particolare in una manciata di secondi, la società si prende più di un minuto di tempo per mostrare nel dettaglio le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento del sistema operativo.

Con “Where You At” dei The Bohicas in sottofondo, il filmato mostra innanzitutto la nuova scheda Libreria, tramite la quale gli utenti possono accedere a tutta la propria musica, sia disponibile nel cloud, sia quella scaricata in offline, anche se quest’ultima non verrà mostrata nel dettaglio all’interno dello spot.

Apple Music spot

Ascoltando musica si costruisce su misura dell’utente la sezione Per Te, che apprende i gusti musicali del singolo utente per essere poi in grado di suggerire playlist personalizzate e nuova musica da ascoltare simile, per genere e musicalità, ai brani più ascoltati.

La società evidenzia poi la facilità con cui si può condividere una playlist, così come aggiungere un nuovo artista da ascoltare in seguito alla propria libreria con un click. Alle battute finali si approfondisce l’analisi di Radio, con Beats 1 in prima linea, dove è possibile seguire spettacoli e talk show in diretta oppure con più calma in un secondo momento senza così pedersene più neanche uno.

https://www.youtube.com/watch?v=P25v–BKEXQ

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità