Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple paga gli utenti che iniziano a usare Apple Pay

Apple paga gli utenti che iniziano a usare Apple Pay

Apple paga gli utenti che attivano il sistema di pagamenti Apple Pay e lo utilizzano per la prima volta in un negozio Apple Store. In realtà più che un pagamento si tratta di un omaggio: chi configura Apple Pay e lo usa per effettuare il suo primo pagamento ottiene una carta regalo iTunes del valore di 5 dollari.

Apple paga apple Pay 740
Si tratta di una nuova iniziativa lanciata da Cupertino per promuovere il proprio sistema di pagamenti digitale: nel momento in cui scriviamo sembra che l’offerta sia disponibile solamente negli Stati Uniti e in Regno Unito, come rileva MacRumors, ma è probabile che in futuro Cupertino la estenda anche in altre nazioni dove Apple Pay è già disponibile. Ricordiamo che ieri Apple Pay è sbarcato in Francia, oggi in Honk Kong e che a partire dal 2014 in USA e stato poi rilasciato in Canada, Regno Unito, Australia, Cina, Singapore e Svizzera.

Chi si reca in un Apple Store in USA e UK al termine degli acquisti viene invitato a pagare con Apple Pay. Se l’utente rifiuta gli addetti dello store propongono di assistere l’utente nel processo di attivazione su iPhone e Apple Watch, per utilizzarlo per la prima volta ottenendo così una carta regalo iTunes omaggio del valore di 5 dollari oppure di 5 sterline. La promozione è valida per l’acquisto non solo di prodotti e accessori Apple, o carte regalo iTunes, ma anche di prodotti di terze parti. Il credito omaggio assegnato rimane all’utente anche nell’eventuale caso di restituzione dei prodotti acquisti entro i termini stabiliti.

apple-store-new-york-cubo-620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità