Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple Park in 3D spunta su Google Maps, con foto un po’ datate

Apple Park in 3D spunta su Google Maps, con foto un po’ datate

Anche Google Maps inizia ad erigere in 3D, su mappe virtuali, il nuovo Apple Park di Apple. Anche il servizio di localizzazione di Google, come Mappe di Apple, rende così omaggio all’imponente struttura. Peccato, però, che le foto siano piuttosto datate, e mostrano uno stato di avanzamento lavori risalente.

Per poter visualizzare il parco virtuale in 3D su Google Maps è sufficiente recarsi a questo indirizzo e, successivamente, premere sul tasto 3D, per poter cambiare prospettiva e fare un tour virtuale del sito.

Come già anticipato, e come facilmente verificabile, le immagini presenti su Google Maps non sono molto aggiornate, e mostrano ancora il cantiere nelle prime fasi di costruzione. Ciò nonostante, è comunque curioso e divertente potersi muovere, almeno virtualmente, all’interno di quello che sarà il nuovo quartier generale Apple.

Nel caso in cui vogliate, invece, avere un quadro più aggiornato di Apple Park, è sufficiente guardare uno degli ultimi video effettuati dal drone, in grado di fornire dettagli sugli edifici che andranno a comporre l’intero parco.

https://www.macitynet.it/apple-park-nuovi-filmati-4k-drone-mostra-progressi-del-campus-apple/

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità