Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Apple Phone, il concept del futuro iPhone 6S Plus con sensori integrati per Salute

Apple Phone, il concept del futuro iPhone 6S Plus con sensori integrati per Salute

I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono realtà da poco più di un mese, ma già si pensa alla prossima generazione dei nuovi smartphone della Mela. A mostrarne un’idea in un concept è De Rosa, designer che molto spesso si diverte a realizzare rendering 3D delle ipotetiche versioni future dei dispositivi Apple.

L’artista sostanzialmente ha ricreato un’ipotetica pagina di presentazione del nuovo telefono sul sito ufficiale, proprio come fa l’azienda al lancio di ogni nuovo dispositivo, mostrando foto e descrivendo in parte le novità introdotte dalla nuova versione. Eliminando completamente quella più piccola di iPhone 6, azzarda fin da subito un cambio radicale nel nome del dispositivo: per De Rosa ci sarà un solo smartphone con display da 5,5 pollici e si chiamerà Apple Phone piuttosto che iPhone 6S Plus, nel tentativo di allineare il nome di tutti i dispositivi a quello dell’imminente Apple Watch che, fino a poche ore prima dalla presentazione, era stato soprannominato da tutti con il più ovvio iWatch.

Uguale nelle linee all’attuale, ma ancora più sottile e con una colorazione diversa sulla superficie inferiore dove è alloggiato il Touch ID, perdendo così la specularità con la metà superiore. Cambia anche il tasto Mute, più simile a quello utilizzato da Apple con iPad e decisamente diverso il retro in quanto spariscono le bande per le antenne e vengono sostituite da quattro sottili ritagli agli angoli: all’interno di questi ultimi si trova la più grande novità che il designer vorrebbe vedere introdotta nella futura generazione del telefono, ovvero dei sensori per il riconoscimento del battito cardiaco e per il livello di idratazione del corpo.

 Apple Phone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità