Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple prepara ordinativi monstre per iPhone 6s, previsto calo per Apple Watch

Apple prepara ordinativi monstre per iPhone 6s, previsto calo per Apple Watch

Come è avvenuto in passato per ogni nuovo modello di iPhone, anche quest’anno per iPhone 6s e 6s Plus si prevede un incremento degli ordinativi da parte di Apple ma le previsioni di Pacific Crest non si limitano a questo. L’analista Andy Hargreaves infatti prevede ordinativi monstre da parte di Cupertino in vista di una domanda consistente, con l’obiettivo di ridurre quanto più possibile il divario tra scorte e richiesta soprattutto al lancio, ma sempre secondo l’esperto trattandosi di un aggiornamento incrementale e non sostanziale, la domanda reale di iPhone 6s e 6s Plus potrebbe risultare inferiore alle attese.

Viceversa le previsioni su Apple Watch potrebbero tendere al ribasso: Pacific Crest ritiene che Apple sia in linea per raggiungere o anche superare le previsioni di 5,5 milioni di pezzi entro il terzo trimestre fiscale e 11 milioni in totale entro l’anno fiscale in corso, ma le recensioni con giudizio tiepido lasciano supporre un calo degli ordinativi verso la fine dell’anno e inizio 2016. Questo calo naturalmente potrebbe non verificarsi se Apple e sviluppatori di terze parti riusciranno a offrire app e funzioni più accattivanti e utili sullo smartwatch.

Il possibile calo di Apple Watch sarebbe comunque bilanciato dalle previsioni di vendite comunque elevate di iPhone 6s: lo smartphone della Mela è il prodotto più redditizio e di successo della multinazionale di Cupertino, ragione per cui la società di analisi prevede un andamento positivo delle quotazioni AAPL per i mesi a venire.
iPhone 6s

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità