Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple presenta il nuovo MacBook Pro 15” e un nuovo iMac Retina 5K

Apple presenta il nuovo MacBook Pro 15” e un nuovo iMac Retina 5K

Lanciati oggi il nuovo MacBook Pro 15 pollici e anche un nuovo iMac Retina 5K. Attese da tempo le novità hardware di Apple sono arrivate oggi, con un giorno di anticipo rispetto alle anticipazioni che circolavano in rete nelle scorse ore.

Il nuovo MacBook Pro 15 pollici integra il trackpad Force Touch, schermo Retina, unità SSD con prestazioni dichiarate fino a 2,5 volte superiori rispetto al modello precedente, più autonomia e anche prestazioni grafiche migliorate. Apple dichiara fino a 1 ora di autonomia in più, per un massimo di 9 ore di navigazione web in wireless oppure 9 ore di riproduzione film con iTunes. Il processore grafico installato ora nel modello top è AMD Radeon R9 M370X con prestazioni dichiarate fino all’80% superiori rispetto alle soluzioni precedenti. È disponibile da oggi nei negozi Apple e presso i rivenditori Apple Premium Reseller a partire da 2.299 euro.

Presentato anche il nuovo iMac Retina 5K da 2.329 euro con processore Intel Core i5 quad core da 3,3 Ghz con Turbo Boost fino a 3,7 GHz e processore grafico AMD Radeon R9 M290. Questo modello di affianca al top di gamma iMac Retina 5K da 2.629 euro già a listino. In occasione del lancio vengono riportate le dichiarazioni di Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple: “Il riscontro avuto dal nuovo MacBook e dal MacBook Pro 13” con display Retina aggiornato è stato eccezionale e oggi siamo lieti di portare il nuovo trackpad Force Touch, una memoria flash più veloce e una maggiore autonomia della batteria anche sul MacBook 15” con display Retina” mentre sul nuovo iMac il dirigente Apple dichiara “I clienti amano il rivoluzionario iMac con display Retina 5K e oggi, con un nuovo prezzo di partenza inferiore, ancora più persone potranno provare il miglior computer desktop che abbiamo mai realizzato”.
nuovo macbook pro 15 pollici 19 maggio 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità