Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Apple rilascia Safari 7.0.3

Apple rilascia Safari 7.0.3

Apple questa sera ha rilasciato Safari 7.0.3. Le novità non sono particolarmente visibili, ma comunque alcune di esse sono piuttosto significative.

Una delle principali è la possibilità di disabilitare interamente la richiesta da parte dei siti di avere notifiche push. In particolare ora si può evitare del tutto la possibilità da parte di un sito di chiederci se desideriamo ricevere gli annuncio trasmesso secondo la tecnologia introdotta con Mavericks. Viene anche aggiunto il riconoscimento di domini di primo livello generici, i nuovi domini che possono essere creati al di fuori dei canoni precedentemente stabiliti (si tratta di un gruppo di circa 1900 nomi “punto-qualchecosa” non ancora tutti approvati sottoposti all’Icann)

Vengono anche risolti alcuni bug. Uno di questi riguarda ancora il push e che poteva impedire la ricezione delle notifiche. Sono stati riparati bug che riguardano l’invio di un termine di ricerca prima che sia stato premuto il tasto, migliorata il riempimento automatico dei campi delle carte di credito, migliorati vari aspetti del codice rafforzando la sicurezza tra cui alcuni scoperti in alcuni recenti contest dedicati ad hackers che hanno scandagliato a fondo l’applicazione. È stato infine rafforzato anche il sandbox di Safari.

Safari 7.03 si scarica usando App Store

Safari

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità