Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Store, prodotti di accessibilità in vendita dal 2016

Apple Store, prodotti di accessibilità in vendita dal 2016

Apple commercializzerà prodotti di accessibilità progettati per aiutare gli utenti disabili. Secondo le indiscrezioni saranno disponibili all’acquisto entro i primi mesi del prossimo anno sia negli Apple Store fisici, sia online.

Non è ancora chiaro quali prodotti o categorie di questi ultimi Apple preveda di offrire. Nel momento in cui scriviamo, su Apple Store sono già in vendita diversi dispositivi simili, dagli apparecchi acustici certificati MFI (Made for iPhone) ai display Braille.

L’attenzione della Mela verso le disabilità si fa già vedere anche all’interno del software di tutti i propri dispositivi, a partire da iPhone e iPad dove un apposito menù permette di regolare l’interfaccia del dispositivo, attivare VoiceOver e sistemi di dettatura specifici, senza dimenticare l’attenzione verso le applicazioni di terze parti utili allo scopo raccolte in una speciale sezione su App Store.

prodotti di accessibilità

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità