Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Store spenti per l’avvio delle prenotazioni di iPhone in alcuni paesi

Apple Store spenti per l’avvio delle prenotazioni di iPhone in alcuni paesi

Gli Apple Store online sono in modalità manutenzione. Accedendo al sito ufficiale si ottiene solo la pagian che ci avverte che il sito “tornerà subito”, una modalità che precede molto probabilmente l’attivazione dei preordini per i nuovi iPhone, prevista per le 9:00 am italiane negli store britannici, tedeschi e francesi, oltre che dei restanti 7 paesi dove iPhone sarà in vendita dal primo giorno di effettiva disponibilità. Stando infatti a quanto emerso ieri, Apple attiverà i preordini alla stessa ora in tutti i primi paesi in cui sarà commercializzato il 19 settembre, partendo da mezzanotte per USA, tre di pomeriggio per Hong Kong, cinque di pomeriggio per Australia e otto di mattina per Londra.

Anche se per l’Italia i preordini probabilmente non ci saranno – con l’unica possibilità di acquistarlo mettendosi in fila il 26 settembre – chi il 19 si troverà in Francia, Germania o Regno Unito potrebbe decidere di ritirarlo in negozio avendo la certezza di riuscire ad acquistarlo, preordinandolo già da oggi fin dalle 9:00, orario in cui probabilmente i siti torneranno online consentendo i preordini di iPhone 6 e iPhone 6 Plus agli utenti che potranno sceglierne fin da subito colore e taglio di memoria.

Per chi fosse interessato, potrà partire da questo link per accedere allo store francese, qui per il tedesco e qui per quello inglese.

Apple Store spenti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità