Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Apple TV ricondizionata a 86 euro su Apple Store online

Apple TV ricondizionata a 86 euro su Apple Store online

Apple TV compare raramente tra i prodotti ricondizionati proposti su Apple Store online: ora è possibile acquistare il modello di marzo 2012 a 86 euro, un prezzo interessante per chi sta pensando di acquistare il media extender della Mela.

Pur trattandosi del modello precedente, caratteristiche e prestazioni risultano in tutto e per tutto identiche alla Apple TV in produzione. Ricordiamo che Apple ha introdotto l’Apple TV attuale senza segnalare la novità del prodotto: prove e test approfonditi hanno rivelato che l’unico cambiamento apportato è un processore Apple A5 più compatto ma di pari potenza a quello precedente, infine l’integrazione di una sola antenna Wi-Fi invece delle due precedenti ma anche qui, grazie alle ottimizzazioni implementate, le prestazioni non cambiano.

Per tutte queste ragioni chi sta pensando di acquistare una Apple TV può prendere in considerazione il modello ricondizionato proposto in queste ore su Apple Store online. Il prezzo della Apple TV a listino è di 109 euro: acquistandola ricondizionata è così possibile risparmiare il 21%, in pratica un risparmio di 23 euro. Ricordiamo che tutti i prodotti Apple ricondizionati sono forniti in condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo, inoltre viene fornito un anno di garanzia.

Per acquistare Apple TV ricondizionata è possibile partire da questa pagina di Apple Store online.

apple tv ricondizionata

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità