Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch, personalizzatelo in un sito italiano

Apple Watch, personalizzatelo in un sito italiano

Sale la febbre di Apple Watch, in grado di attirare a se l’attenzione di pubblico e critica a pochi giorni dall’evento fissato dalla casa di Cupertino per svelare gli ultimi dettagli sull’orologio smart. Dopo copertine internazionali e premi prestigiosi, si continua a parlare dello smartwatch della Mela, questa volta per segnalare l’interessante iniziativa di Nico Emanuelli, che per puro diletto ha creato il sito mixyourwatch in cui è possibile creare il proprio Apple Watch, scegliendo e visualizzando tutte le possibili combinazioni tra casse e cinturini. Un modo per creare virtualmente il proprio Apple Watch, abbinando band a casse, scegliendo tra i materiali e i colori ufficialmente annunciati da Apple.

Mixyourwatch è una semplice pagina web, priva di banner pubblicitari, in cui sono presenti in bella vista due immagini di Apple Watch, visto frontalmente e di profilo. Appena in basso, invece, si colloca una semplice barra degli strumenti, in cui è possibile effettuare le proprie scelte. Anzitutto si dovrà selezionare il modello di orologio desiderato, tra variante Sport, Watch e Watch Edition. Successivamente, invece, sarà possibile scegliere il cinturino da abbinare al modello di smartwatch prescelto, potendo selezionare materiali e colori differenti. In questo modo l’utente potrà già creare la combinazione che più si avvicina ai propri gusti, di modo da risultare preparato il giorno dell’acquisto.

Mixyourwatch non presenta alcuna limitazione nell’abbinare cinturini a varianti di smartwatch, così che è possibile mixare colori e materiali a proprio piacimento. Non è detto, però, che nella realtà sarà possibile abbinare un cinturino a propria scelta ad un qualsiasi dei modelli di Apple Watch disponibili. Come ipotizzato più volte, infatti, è possibile che Apple decida di limitare le possibilità di personalizzazione, di modo tale da salvaguardare le edizioni più pregiate dell’orologio, senza che possa essere “contaminato” dai cinturini più economici. Viceversa, Apple potrebbe anche decidere di non permettere l’installazione di un cinturino premium su una variante di Apple Watch entry level.

Se mixyourwatch permette di creare il proprio Apple Watch, Watchware mostra invece il funzionamento di alcune applicazioni in esecuzione su un Apple Watch virtuale.

http://mixyourwatch.com/

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità