Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Apple Watch, un corso per imparare a programmare 15 app diverse: 29 dollari su StackSocial

Apple Watch, un corso per imparare a programmare 15 app diverse: 29 dollari su StackSocial

Mettendo l’app giusta in vendita su App Store si può anche guadagnare bene. Se su iPhone e iPad ci sono già moltissime applicazioni di ogni genere ed è difficile emergere, quelle per Apple Watch fino al 24 aprile potenzialmente non esistono ancora. Potete quindi prepararvi per tempo programmando l’app che avete in mente seguendo il corso in offerta su StackSocial che, con appena 29 dollari, offre oltre 240 lezioni video (oltre 13 ore di contenuti) per imparare a programmare applicazioni per il nuovo orologio.

Il corso non si limita solo a spiegare i linguaggi di programmazione Objective C e Swift, ma punta a seguire l’utente per realizzare ben 15 applicazioni e giochi diversi per Apple Watch, offrendo quindi un risultato reale alla fine del corso. L’offerta a 29 dollari, il prezzo per tutto il pacchetto, è una cifra irrisoria se si pensa che un’applicazione su App Store viene venduta al prezzo minimo di 0,99 euro. In pratica è sufficiente vendere un’app a poco meno di 30 utenti per poter ricoprire totalmente il costo investito trasformando in totale guadagno le successive vendite che, se consideriamo il numero di utenti iOS attualmente esistenti e lo paragoniamo alle percentuali di vendita di Apple Watch stimate dagli analisti, potrebbe crescere molto in fretta.

Click qui per comprare

d54555b164ea312cea2b251d5a50ef56d98de1df_main_hero_image

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità