Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple apre il terzo AppleStore europeo… sempre in Gran Bretagna

Apple apre il terzo AppleStore europeo… sempre in Gran Bretagna

Nella regione del Kent, a pochi chilometri a sud est della megalopoli Londra, sabato mattina verrà  inaugurato il terzo AppleStore europeo.

Dopo il 110mo negozio di Grand Rapids nel Michigan, Apple torna in Inghilterra, unica nazione rappresentante dell’Europa a Cupertino.

Come anticipato circa un mese fa i tre nuovi negozi britannici erano previsti da Apple a Sheffield, a Manchester e appunto a metà  strada tra Dartford e Gravesend, precisamente a Greenhithe dove si trova il centro commerciale Bluewater.

Arriva primo di questo piccolo gruppo l’AppleStore nel Bluewater, al piano superiore di questo centro commerciale alle porte di Londra, non sono ancora state ufficializzate le date degli altri due negozi di Apple.

L’inaugurazione ufficiale avverrà  sabato 9 luglio alle 9 del mattino e i primi 1.000 a varcare la soglia si porteranno a casa la classica T-shirt commemorativa. Contemporaneamente si aprirà  il concorso del negozio, con un montepremi del valore di 2.145 sterline (circa 3.200 euro), composto da un iMac 20″, un iPod mini, una fotocamera Canon Ixus 40, una videocamera Canon MV800 e una stampante Canon iP6000D.

Saranno contenti gli appassionati dei prodotti Mac del sud dell’isola di Sua Maestà  con una concentrazione di ben tre negozi (quelli che Apple chiama i tre negozi europei, ma in realtà  sono uno a Birmingham e due a Londra, periferia e centro) in soli 187 km (in linea d’aria).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità