Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Italia per le vittime della strage

Apple Italia per le vittime della strage

Anche Apple Italia ed Apple Europa sono accanto alle vittime delle stragi di New York e Washington.
Da oggi pomeriggio, facendo seguito a quanto attuato da Apple America, al posto delle tradizionali home page che presentano i prodotti, i links e le novità  del mondo della Mela compare una pagina che presenta la scritta “Il nostro pensiero è per coloro che sono stati colpiti dai tragici eventi dell’11 settembre”. Nella parte bassa dello schermo un link al sito della Croce Rossa Italiana con l’invito a supportare l’azione dell’istituzione umanitaria.
Ricordiamo che al momento, almeno a consultare il sito Italiano della CRI, non appare possibile inoltrare donazioni a supporto delle vittime e dell’opera della Croce Rossa americana, al contrario molti altri siti nazionali della Croce Rossa (come quello francese, Inglese e Tedesco, ad esempio) che hanno allestito numeri telefonici e conti correnti appositi.
E’ però possibile attuare donazioni alla Croce Rossa Americana che ha un sistema di invio di denaro on line anche se esso appare estremamente difficoltoso da utilizzare in queste ore in cui decine di migliaia di persone stanno cercando di fornire il loro contributo economico.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità